Dicono di noi

La soddisfazione dei nostri clienti, nelle loro recensioni

*Molto cordiale,accoglienza perfetta,personale sempre a disposizione,veramente sono stato felice per il lavoro fatto per la macchina preso da space car. Grazie di tutto cuore
Jules flavien Djamegni nguewo
Concessionaria serissima e’ competente mi hanno seguito ogni piccolo passo specialmente il sig massimo x qualsiasi cosa chiedevo erano super disponibili Gz mille x tutto. Consigliatissimo
Raimondo Caldererone
Molto cordiali e precisi volevo ringraziare la signora Antonella molto cordiale e precisa
Stefano Patta
Buongiorno?? *Buon lavoro. *Efficienti è ottimo servizio. *Serie. *Rapidi. *Super simpatici. *Gentili. *Il venditore è stato molto gentile. Signore Maximo ?????????????????????????????????????????? Grazie mille
Joel Guillermo Merino Pena
Buongiorno *Buon lavoro;Efficienti è ottimo servizio;Seri;Rapidi;Super simpatici;Gentili; Il venditore è stato molto gentile. Signore Maximo Grazie mille
Joel Guillermo Merino Pena
Ciao Efficienti è ottimo servizio, Super simpatici, Seri,buon lavoro, Gentili, Il venditore è stato molto gentile. Signore Maximo Grazie mille Karina
Karina Sandoval
Ho preso proprio oggi una classe a250 ....sono stati fin dal primo giorno al telefono disponibili e super gentili ...e oggi che l'ho ritirata sono super contento ...tutti molto disponibili ,macchina in perfette condizioni (come nuova) .lo consiglio vivamente a tutti e farò molto pubblicità SIETE IL TOP
Ermes Bagolin
Abito appena fuori Milano, ma ci lavoro, cercavo una Alfa Romeo Stelvio, e da un pò di tempo, su una inserzione online, di SPACE CAR, ho trovato proprio quella che piaceva a me, e così ho chiesto informazioni, mi ha contattato il Sig. MASSIMO, che non solo è stato esaustivo, ma la Sua professionalità mi ha indotto a dire subito si, perché ho apprezzato la puntualità e la completezza delle informazioni, oltre alla Sua discrezione. Morale, se dovete acquistare un auto, fate tranquillamente una gita fuori porta da questi Signori. Vivamente consigliato.
Stefano Papeo
Arrivo da Milano e ho trovato un servizio impeccabile, il venditore Massimo, che mi ha servito, è stato molto disponibile a trovare la soluzione migliore per me e quando ho sono andato a prendere la macchina ho trovato uno staff molto disponibile e competente. Super consigliato.
Enzo De Celso
Complimenti molto bravi , consiglio questa concessionaria ma con gran Piacere per la gentilezza e costanza nel esaudire il nostro acquisto anche se solo per una Panda credetemi che la professionalità e coerenza del Sig.Massimo non ha paragoni Bravo .
Doriano Fruscalzo
Devo fare i complimenti alla manager Ersilda per la sua competenza e professionalità nel gestire la mia pratica per l'acquisto dalla mia macchina Alfa Romeo Stelvio grazie di tutto
Pietro luigi Cunial
Ho acquistato un Mercedes classe A 220, la macchina stupenda ,in perfette condizioni . Il venditore è stato molto professionale e gentilissimo. Consiglio vivamente space car come concessionaria !!!
Nicolae Manda

Lascia la tua recensione